DSC_0183

Un pomeriggio a Mergellina con Zaful Swimwear

Mergellina, 28 giugno 2018

Si sa, Napoli è piena di posti magnifici, posti in cui passeresti ore intere della tua giornata e ci ritorneresti sempre. 
Uno di questi per me è Mergellina, la quale non avevo mai visto se non grazie ad un caro amico che mi ci portò quando lavoravo lì vicino. (Si, sono di Napoli e non l’avevo mai vista, come del resto altri posti.)

La zona è sempre piena di persone; chi abita li quando si sveglia si trova il mare ed il Vesuvio di fronte, ed è una cosa per me magnifica. In più la zona è piena di Chalet, e al loro fianco c’è una piccola spiaggetta con delle cabine a righe bianche e blu; quando le vidi la prima volta subito immaginai le mille foto che potessi fare non avendo avuto però mai la possibilità, fino a questo giorno.

Di fronte le cabine, c’erano dozzine di barche su una delle quali io e la mia magnifica fotografa, siamo riuscite a scattare qualche foto col costume arancione firmato Zaful che faceva contrasto con l’azzurro della barchetta.
Abbiamo pensato anche di scattare qualche ritratto con dei cerchi oro firmati Bershka ed un foulard a fantasia per far risaltare ancor di più i colori predominanti del bianco e dell’azzurro che c’erano intorno a noi.

Le file delle barche erano divise da un piccolo ponte che portava alla fine del molo, dove i pescatori si siedono con la loro canna da pesca e sperano di portare a casa qualche bottino, e dove si poteva ammirare il resto del panorama dove il lungomare ed il Vesuvio ne sono i protagonisti.

E proprio lì abbiamo scattato secondo me uno dei ritratti più belli di questo shooting.

 

Fotografie di: Michela del Prete

Zaful Swimsuit

        

2 Responses

Leave a Comment