Roberta – Founder

Sono nata nel 1997 nella città del sole, del mare, della gente calorosa. Per tutti sono Roby.
Amo la moda, la fotografia, la scrittura, amo qualsiasi forma d’arte che mi trasmetta qualcosa.
La natura è sempre stata presente nella mia vita ed ha segnato un ruolo fondamentale: era un luogo dove poter allontanare me stessa dalla realtà, dalla quotidianità, dalla tecnologia. Ne sono attratta dai colori, dal profumo, dai suoni che emette. Sarà proprio lei che mi ha spinto ad aprire questo spazio, questo “rifugio” dove poter sentirmi libera di condividere le mie passioni.
Da quando ho creato il blog  ho avuto la possibilità di collaborare con molti siti di shop online, brands, una rivista tedesca e molti altri.
Il mio scopo sarà quello di ispirarvi attraverso la moda, storie, fotografie, posti mai scoperti, viaggi.
La mia missione sarà quella di riuscire a farvi sognare come faccio io, perchè sognare è l’unica cosa che non costa nulla.

Roberta.

img_7821
Nicoletta – Writer

Mi piace l’arte ma non sono un’artista, mi piace fotografare ma non sono una fotografa, mi piace scrivere ma non sono una scrittrice, o almeno non ancora. Sono solo una ragazza che ama tutto ciò che c’è di bello al mondo, mi piace catturare la bellezza che c’è nelle cose ed assorbirne l’essenza. Sono nata il 3 maggio del 1999 a Napoli, sin da piccola ho sempre avuto la testa tra le nuvole, per questo mi chiamavano Nuvoletta anziché Nicoletta.
Chi mi conosce dice che sembro uscita da un libro di fiabe, che se potessi vivrei in un film o in un libro e che amo scrivere; perché se tutto dovesse andare male, si può sempre scrivere un finale diverso. Un finale senza lieto fine non è un finale, la storia non è finita, o forse deve ancora iniziare.
Per questo vi auguro sempre nuovi inizi.

Nicoletta.

1