2

Rob’s Shelter X VipShop

Da tempo sognavo di scattare delle foto in un prato di fiori; fiori che mi circondassero e mi facessero sentire parte di loro, parte della natura. Quando posso, vado a rifugiarmi in essa; è il luogo dove mi sento più libera, me stessa, senza regole. 

L’occasione si è presentata finalmente e per essa io e la mia fotografa abbiamo scelto un abito completamente bianco firmato VipShop, che ricordasse, come lo chiamiamo noi, il mood delle foto che si trovano su Vogue, e appunto abbiamo cercato di creare qualcosa di simile.

Per questo, ho scelto orecchini oro antichi, trovati nei ricordi di mia madre i quali probabilmente appartenevano a mia nonna, l’abito bianco a mezze maniche, decorato con bottoni di perle e fiori ricamati uno vicino l’altro, e un make-up vedo-non vedo, dove però ho scelto di evidenziare le labbra con un rossetto rosso, in contrasto col bianco circostante.

Se desiderate acquistare l’abito sul sito o qualunque altro articolo, potete usare il codice Roberta1128 per avere uno sconto del 5% su una spesa oltre i 50$.

La location è stata appunto un prato fiorito, trovatosi poco lontano da casa mia ed infine, non potevamo scegliere che l’ora perfetta per scattare foto, il tramonto, il quale con i suoi colori ci ha regalato foto ancora più belle. 

Dress:  VIPSHOP

Photographer: Michela Del Prete

   

 

 

3 Responses

Leave a Comment