Ed anche il 2016 è passato.
Un anno non del tutto positivo, soprattutto negli ultimi mesi. Un anno in cui ho capito cosa vuol dire che bisogna godersi i momenti belli, anche se durano un secondo, perchè quelli brutti sono dietro l’angolo
pronti a rovinare ciò che c’è di positivo nella tua vita.
I momenti brutti, per quanto lunghi possano sembrare, vanno lasciati alle spalle ed ho imparato e sto imparando ad affrontarli con un sorriso piuttosto che con un broncio.

Ed col sorriso che voglio inaugurare il nuovo anno, come quello che ho avuto scattando queste foto nel centro di Napoli  in un giorno d’inverno ventoso ma soleggiato abbastanza da indossare questo vestito  firmato Bershka, del quale mi sono innamorata appena l’ho visto.  Indossarlo fuori stagione però mi ha portato a star male una settimana e più. Una cosa però posso dirla, ne è alsa la pena per le foto che ne sono uscite.

Spero vi piacciano, e buon 2017 a tutti!

And also 2016 is over.
An year that wasn’t entirely positive, especially in the last months. An year in which I realized that you have to enjoy the good times, although they last a second, because the bad ones are around the corner
ready to ruin  what is positive in your life.
Bad times, for how long they may seem, they must be left behind and I learned and am learning to deal with them with a smile rather than a pout.

And with a smile I want to inaugurate the new year, like I did in these pictures taken in the center of  Naples in a blustery winter day but sunny enough to wear this Bershka dress, of which I fell in love as soon as I saw it.
But I got sick for a week and more because I wore it out of season.
But I can say a thing: It was worth it for the picture which came out!

I hope you enjoy them, and to all a good 2017!

Wearing: Bershka Dress

Pictures taken by Gaia Iacomino

img_4435img_4437 img_4405img_4336img_4439img_4436

1

Inoltre vi consiglio di leggere...

1 Commento

Rispondi

Awesome pictures 🙂
Regards
Walkindiscount.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *