Un vestito rosso sangue. Un vestito che mi ha colpito all’istante.
Per la seconda parte della collaborazione per Yesfor.com, abbiamo scelto due posti, che tra l’altro vi consiglio di visitare, che potessero risaltare la bellezza dell’abito: l’acquedotto Carolino, progettato da Vanvitelli e richiesto dal re Carlo Borbone, con i suoi archi imponenti.
E il lago di Telese, formatosi 600 anni fa, con i suoi colori e la sua bellezza.
Queste sono le foto, spero vi piacciano.

A blood-red dress. A dress that struck me instantly.
For the second part of the collaboration for Yesfor.com, we chose two places, which by the way I recommend you to visit, which they could stand out the beauty of the dress:
the Carolino aqueduct, designed by Vanvitelli and requested by King Charles of Bourbon, with its imposing arches.
And Lake Telese, formed 600 years ago, with its colors and its beauty.
These are photos, hope you like them.

Yesfor: HERE
Maxi Chiffon Vintage Long Ball Dress: HERE

1

Inoltre vi consiglio di leggere...

3 comments

Rispondi

Ciao!
Ho visto i due post sulla tua collaborazione con questo sito e volevo farti prima di tutto i complimenti per i due look, uno più bello dell'altro (la tutina è meravigliosa e ti sta benissimo!) e poi volevo anche farti un paio di domandine sul sito xD Come ti sei orientata con le taglie? C'è molta differenza rispetto alle taglie italiane o europee? E soprattutto, com'è la qualità dei capi? E' la classica cinesata scrausa oppure è fattibile? ahaha 😀 Grazie!

Rispondi

Ciao! Sono contenta che ti piacciano i post!
In base a tutte le cose che ho ordinato su internet, ti posso dire che non ho trovato differenza tra le taglie italiane o internazionali. Quando mi hanno spedito i vestiti, mi aspettavo fossero totalmente diversi dalle foto del sito, invece si sono rivelati gli stessi o addirittura migliori. Certo la qualità non è la stessa di una brand importante, ma ti assicuro che è fattible. 🙂

Rispondi

Ciao! Ti avevo scritto un commento di risposta ma molto probabilmente mi sono dimenticata di pubblicarlo! ahaha che testa! xD Comunque, grazie per aver risolto i miei dubbi! 😀 Penso proprio che farò qualche danno al portafogli allora! xD Grazie e ancora complimenti!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *